helpdesk home | sei connesso come guest
logo

Utente Opzioni
Richiesta Opzioni
  • Crea Richiesta
  • Richieste aperte (2)
  • Richieste da valutare (17)
  • Richieste completate (0)
  • Ricerca richiesta
  • Utente Documentazione
  • Introduzione
  • Caratteristiche
  • Richiesta Opzioni
  • FAQ opzioni
  • Printer Friendly
  • Documentazione - Introduzione

    Benvenuto/a,

    1. Fornisce un metodo più efficace nel tracciamneto, risoluzione e follow up dei compiti individuali (supporto alle richieste) per aumentare la soddisfazione del cliente.
    2. Fornisce i dati relativi alla gestione delle richieste per identificare le aree dove possono essere fatti dei miglioramenti nell'attuale supporto ai processi di helpdesk.

    Per realizzare questi due punti, è molto importante che gli utenti ed i gestori di richieste usino questo sistema per tenere traccia delle richieste. 

    Tutte le richieste di assistenza dovrebbero essere fatte tramite il sito web di helpdesk.

    I lavori che sono stati inoltrati attraverso la procedura formale di helpdesk, normalmente avranno un Priorità. più alto



    BIOLOGIA - HelpDesk - Elaborato: 0.0077240 secondi, 24 Queries
    Software sviluppato presso il Dipartimento di Informatica/Servizi ICT - http://www.di.unito.it basato su OneOrZero v1.8